STUDIO
Filosofia


Studio Candiotto mantiene l'elevata qualità della prestazione professionale implementando metodologie di lavoro volte alla specializzazione delle competenze.

Studio Candiotto preferisce mantenere una organizzazione di tipo tradizionale, fortemente incentrata sulle persone che lo compongono. Così opta per un modello di aggregazione non basato sull'unione in un'unica organizzazione, ma caratterizzato dalla creazione di "forti legami professionali" con altri studi con i quali condivide lo stesso approccio all'attività e, più in generale, i valori di riferimento, in un modello di rete (non territoriale ma per competenze) che appare più adatto ad individuare le migliori professionalità per le specifiche esigenze di ogni pratica.

Per le consulenze nell'ambito di operazioni più articolate, che necessitano di interventi da parte di professionisti operanti in più aree di competenza, viene composto un team di lavoro cui partecipano sia professionisti interni allo studio che esterni (in particolar modo avvocati, consulenti del lavoro ed ingegneri).

Questa impostazione consente di salvaguardare il rapporto personale e fiduciario con il cliente e di valorizzare la particolare sensibilità dei professionisti.